Oknoplast, le tue finestre in alluminio in provincia di Torino.

Per la tua ricerca di finestre in alluminio a Pinerolo puoi rivolgerti ad AMD Porte e Finestre. Grazie alla nostra partnership con Oknoplast possiamo infatti fornire serramenti ad alta efficienza energetica, sicuri e dal design inimitabile. L’azienda polacca infatti è nota in tutta Europa per la capacità unica di unire nei suoi prodotti un’estetica straordinariamente ricercata a eccellenti prestazioni di isolamento termico e acustico. La nuova gamma di finestre in alluminio non fa certo eccezione: realizzate con la tecnica del taglio termico, assicurano una perfetta tenuta agli agenti atmosferici e contribuiscono al mantenimento della temperatura ideale in casa, ottimizzando i consumi energetici. Robuste e sicure, vantano una struttura solida che permette di realizzare anche chiusure di grandi dimensioni, oltre a garantire un’ottima resistenza agli urti e ai potenziali tentativi di intrusione. A questo proposito, già nella versione base tutte le finestre in alluminio vantano la presenza di riscontri antieffrazione presso i due punti di chiusura e di nottolini che impediscono il sollevamento delle ante. Non solo: l’alluminio è un materiale rispettoso dell’ambiente, poiché riciclabile al 100%. Scegliere le nostre finestre in alluminio in provincia di Torino significa dunque optare per un prodotto sostenibile, in grado di ridurre gli sprechi energetici e di aumentare il comfort e la sicurezza della casa.

> Maggiori informazioni su Oknoplast

Design al top e più luminosità con le finestre in alluminio Oknoplast a Pinerolo.

La gamma di finestre in alluminio in provincia di Torino che trovi presso il nostro showroom ti permetterà di rendere la tua casa più luminosa e vivibile, donando al tempo stesso un tocco di stile contemporaneo agli ambienti. Da anni infatti AMD Porte e Finestre collabora con Oknoplast per offrire ai propri clienti serramenti all’avanguardia, tecnologicamente avanzati e dall’estetica di alto livello. Potrai optare tra diversi modelli di finestre e sistemi scorrevoli realizzati in alluminio a taglio termico, tutti caratterizzati da profilo sottile e ampia superficie vetrata. Grazie alla struttura snella garantiscono l’ingresso di più luce naturale all’interno, con conseguenze positive per l’umore e in ottica di risparmio energetico. Straordinariamente versatili, i nostri serramenti in alluminio vantano anche numerose possibilità di personalizzazione. Possono infatti essere declinati in tutti i colori della scala RAL, oltre che in diverse varianti effetto legno. La verniciatura inoltre è certificata VOC, garantendo quindi la totale assenza di composti organici volatili e di composti chimici dannosi per la salute. Inoltre queste finestre non necessitano di nessuna manutenzione per mantenersi belle ed efficienti come appena installate: sono infatti progettate per durare decenni, necessitando soltanto di una semplice pulizia periodica. Se vuoi conoscere tutti i nostri modelli di finestre in alluminio a Pinerolo ti aspettiamo presso il nostro punto vendita, pronti a illustrarti tutti i vantaggi di questi serramenti firmati Oknoplast.

> Scopri le finestre in alluminio Oknoplast

Gallery finestre in alluminio Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Stai ristrutturando casa e cerchi finestre a Pinerolo o Torino? Richiedi informazioni o un preventivo sulle finestre in alluminio Oknoplast!

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

 Confermo di aver letto la politica sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.