Porte in laminato a Pinerolo e Torino di qualità superiore. Ecco Gidea.

Quando l’esperienza produttiva e la qualità tecnologica incontrano materiali alternativi ed estetiche rinnovate, nascono soluzioni giovani e moderne, che convincono ampiamente ogni fascia di mercato. E’ quello che accade con Gidea, figlia del gruppo Garofoli, che, ereditando tutta la tecnologia costruttiva di un’azienda madre dal know-how così consolidato, è in grado di emanciparsi e sorprendere con un prodotto flessibile e moderno, in cui si identificano anche le nuove tendenze del mercato delle porte a Torino. Proprio per cavalcare queste tendenze, AMD ospita nel proprio showroom di Pinerolo le porte e i sistemi per cabine armadio coordinate delle collezioni Gidea, in tutte le sfumature possibili, previste dalla infinita gamma di materiali, dal laminato all’alluminio, e di decori personalizzabili. Molti i motivi per cui sarà facile convincerti a scegliere uno o più tra i modelli di porte delle nostre proposte: la garanzia certificata del prodotto, estesa a 3 anni; le lavorazioni a cui sono sottoposti pannelli e profili, che ne assicurano le migliori prestazioni, tra cui il trattamento di protezione della porta da acqua ed umidità, che ne allunga notevolmente il ciclo di vita; l’utilizzo di materie prime di qualità e di laminati in grado di riprodurre, con effetti 3D, il carattere venato del legno, soddisfando chi ama il sapore materico delle porte in vera essenza ma vuole contenerne i costi. Non da ultimo, le possibilità di personalizzazione, che spaziano delle finiture dei pannelli delle porte a quelle delle armadiature a parete, in un progetto di interior completo.

> Scopri di più su Gidea

 

Laminati effetti 3D con tutto l’appeal di porte in vero legno.

AMD conferma Gidea come leader indiscusso nella produzione delle porte in laminato di Torino, con una forte presa sul mercato più giovane, che apprezza le linee ed i materiali moderni di queste soluzioni, con cui rivisitare tutto il look degli interni di casa. Infatti con i sistemi Gidea per porte e cabine armadio, avrai la più ampia disponibilità nel personalizzare ogni ambiente, a partire dalla scelta dei pannelli per le porte, sino a scivolare su quelli per le armadiature a parete, creando mobili contenitori e ripostigli su misura abbinati all’immagine della porta, in un continuum stilistico molto sofisticato. Le collezioni di porte che AMD ti propone sono infinite e non potranno disattendere nessuna delle tue aspettative, estetiche, funzionali e neppure economiche. Hai un budget da rispettare ma non intendi minimamente rinunciare al fascino del legno? Ciò che sogni è sicuramente una delle nostre porte per interni con rivestimento in laminato effetto 3D: i pannelli sono scolpiti a bassorilievo grazie ad una texture tridimensionale che simula fedelmente le venature delle più pregiate essenze di legno. Non mancano poi le atmosfere d’effetto, ricreate dalle porte in vetro dal sottilissimo profilo in alluminio, che massimizzano la luminosità degli ambienti, specialmente se a scomparsa all’interno della parete. E chi pensa che non sia possibile trasformare radicalmente la veste di uno spazio con un solo e semplice tocco cromatico, si dovrà ricredere: 426 colori per arredare in maniera versatile la casa con porte laccabili, lucide e opache, in tutte le tonalità della palette RAL.

> Scopri tutti i modelli di porte in laminato Gidea

Galleria immagini porte in laminato Gidea.

Richiedi un preventivo.

Vuoi cambiare le tue porte a Pinerolo e Torino e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle porte in laminato Gidea?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Confermo di aver letto l\'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.