Porte interne a Pinerolo? Scopri le porte Garofoli, le regine di casa tua.

Stai progettando di rinnovare l’arredamento di casa? AMD ti aiuterà partendo proprio dalle porte interne. Sono loro infatti il primo e più importante elemento d’arredo che determina il look di una stanza e traccia significativamente il trend stilistico di tutti i suoi componenti. E’ fondamentale quindi una scelta ben ponderata delle tue porte da interno per massimizzare le potenzialità di ciascun ambiente, e questa scelta deve passare attraverso criteri tanto estetici quanto funzionali. Infatti, da un lato, solo attraverso i materiali e lo stile più appropriati sarà possibile far rivivere nel tuo progetto di porta tutte quelle caratteristiche che meglio interpretano l’interior design di casa. Dall’altro lato, invece, proprio gli aspetti funzionali, quali la più giusta tipologia di apertura con cui configurare il tuo modello di porta, saranno determinanti nel risolvere le criticità degli spazi. La soluzione più adatta a concretizzare ogni tua esigenza, qui da AMD, ha un solo nome: Garofoli. Passa a scoprire tutte le sue collezioni di porte da interni a Pinerolo, nell’ampia area espositiva dedicata, per apprezzare con mano le proposte top di gamma del settore, con la più completa selezione di porte in legno massiccio, porte in vetro, in laminato e porte laccate che Torino abbia mai conosciuto, a cui si accompagnano anche porte tagliafuoco e soluzioni blindate.

> Scopri di più su Garofoli

 

I migliori materiali si sposano con le piu alte tecnologie: nascono le porte interne Garofoli.

Da AMD hai l’imbarazzo della scelta per le tue porte interne a Torino, grazie alle soluzioni di porte Garofoli. Tanti stili quanti i gusti di una clientela sempre più esigente e sofosticata, dalle porte moderne e di design a quelle più classiche. Tante le collezioni, per lanciare modelli di porte d’eccellenza che, di volta in volta, migliorano le proprie prestazioni sia per estetica che per funzionalità. Tante le versioni in cui poter declinare la porta, a seconda delle tipologie di apertura possibili, dal battente tradizionale ai sistemi salvaspazio per porte scorrevoli interno o esterno muro e porte a libro, sino alle proposte più ricercate di moderne porte a bilico con cerniera pivotante. Per finire, tanti i materiali. Garofoli cresce con la tradizione delle porte in legno massello e ne fa un cavallo di battaglia. Per questo in prima linea, qui da AMD, troverai porte in vero legno che soddisfano tutte le tendenze: porte pantografate, bugnate, o, all’opposto, porte in legno filomuro dal gusto contemporaneo. E perché non divertirsi con la scelta dell’essenza che meglio si allinea ai colori e alle finiture delle pareti di casa e dei suoi complementi d’arredo? Tutte queste libertà espressive, e di personalizzazione, si presentano in egual misura anche nelle proposte di porte in laminato, adatte ad un mercato più accessibile ma esteticamente competitivo, di porte laccate e vetrate. Le porte in vetro Garofoli definiranno il tocco glamour dei tuoi ambienti domestici, grazie alle tante varianti di vetri glitterati, decorati, incisi della gamma, ancor più valorizzati nelle versioni di porte tuttovetro.

> Scopri tutti i modelli di porte interne Garofoli

Galleria immagini porte interne Garofoli.

Richiedi un preventivo.

Vuoi cambiare le tue porte a Pinerolo e Torino e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle porte interne Garofoli?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Confermo di aver letto l\'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.