Fontanot, i maestri delle scale in legno a Pinerolo e a Torino.

Gli oltre 70 anni di storia che pesano sulle spalle di una azienda consolidata come Fontanot, rappresentano la garanzia di una partnership infallibile per AMD, pronta a portare tutta l’esperienza di questo marchio anche nel mercato della progettazione e vendita del prodotto scala e scale in legno a Torino. Il rislutato? Porsi in prima linea e cavalcare questo settore con proposte d’avanguardia per scale da interno e da esterno, e per tutte le soluzioni correlate, come ringhiere e parapetti. Anche il comparto delle scale ha partecipato negli ultimi anni alla sempre più marcata evoluzione delle richieste di mercato, che avvicinano questo prodotto al mondo del design, elevandone la primaria funzione di semplice collegamento verticale. Infatti è oggi possibile giocare con la scelta dei materiali, delle forme e delle dimensioni che meglio consentono alla tua scala a giorno di interpretare gli spazi di casa ed assecondarne lo stile. Per ambienti moderni, AMD propone modelli di scale da interno con gradini a sbalzo, il massimo dell’eleganza e del minimalismo; per i tradizionalisti, invece, le classiche scale a rampa, in cui però personalizzare con estrema libertà forme e materiali di struttura e gradini. Tante interessanti alternative anche per ambienti piccoli, in cui è necessaria una scala dallo sviluppo elicoidale, piuttosto che a chiocciola, o ancora una scala salvaspazio. Trovare il modello giusto per te sarà facile e veloce!

> Scopri di più su Fontanot

 

Scopri un assaggio della più completa proposta di scale da interni di Torino.

AMD convince anche i clienti più esigenti, perché, grazie alle proposte Fontanot, è in grado di studiare la soluzione più indicata per i tuoi spazi: non rimarrai deluso dall’esposizione della più valida gamma di scale a giorno di Torino, che potrai toccare con mano visitando lo showroom AMD di Pinerolo. Qui, scale per interni adattabili ad ogni tipo di situazione architettonica e conformi a tutte le norme di sicurezza vigenti, sono la soluzione vincente che ti permetterà di risolvere un’esigenza funzionale, senza rinunciare al gusto di arredare lo spazio. Le possibilità sono infinite: scale elicoidali che seguono curve morbide e sinuose si avvicendano a forme più rigide con i modelli a chiocciola, con colonna centrale e pedate di diverse geometrie e materiali. I gradini sono disponibili in vetro, in acciaio verniciato, piuttosto che in legno massello, e giocano su sviluppi di volta in volta differenti, sia per ragioni estetiche che per massimizzarne la superficie calpestabile, in quei casi in cui poco è lo spazio a disposizione. Ed è qui che AMD sfoggia l’asso nella manica: le scale salvaspazio Fontanot, con gradini sagomati.

> Scopri tutti i modelli di scale Fontanot

Galleria immagini scale Fontanot.

Richiedi un preventivo.

Vuoi realizzare delle scale a Pinerolo e Torino e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle scale in legno e non solo di Fontanot?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Confermo di aver letto l\'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.